Introdotto più di un anno fa, WhatsApp Web è il servizio di mirroring della celebre app di messaggistica istantanea per smartphone. Secondo quanto trapelato in rete, è in arrivo il nuovo aggiornamento 0.2.6415, il quale andrà ad introdurre varie novità: ecco quali saranno.
Oltre a modifiche e migliorie apportate sotto al cofano, le novità introdotte su WhatsApp Web con l’aggiornamento 0.2.6415 sono principalmente tre. La prima riguarda l’aggiunta di una barra di progresso. Questa comparirà ogni volta che andremo ad avviare il servizio tramite il link ufficiale, aiutandoci a capire il tempo di avvio.
Nel caso in cui abbiate problemi utilizzando WhatsApp Web, non vi preoccupate. Da adesso potrete allegare degli screenshot del problema che state riscontrando direttamente all’interno del form di segnalazione tramite la sezione “Contact Us”. L’aggiornamento sarebbe in fase di rilascio via server: nel caso non abbiate visto cambiamenti, provate a cancellare la cache del vostro browser.
Per quanto riguarda le novità future che vedremo arrivare su WhatsApp Web, una farà sicuramente felici i possessori dei nuovi MacBook Pro. Infatti, la piattaforma integrerà il supporto alla Touch Bar, potendo sfruttarla per l’inserimento rapido di emoji. Inoltre, si vocifera di una possibile versione dell’app appositamente studiata per iPad, anche se in entrambi i casi si tratta soltanto di rumors.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…