WhatsApp web

WhatsApp Web: ecco le novità in arrivo con l’aggiornamento 0.2.6415

Introdotto più di un anno fa,WhatsApp Web è il servizio di mirroring della celebre app di messaggistica istantanea per smartphone. Secondo quanto trapelato in rete, è in arrivo il nuovoaggiornamento 0.2.6415, il quale andrà ad introdurre varie novità: ecco quali saranno.

WhatsApp Web: ecco le novità in arrivo con l’aggiornamento 0.2.6415

whatsapp logo

Oltre a modifiche e migliorie apportate sotto al cofano, le novità introdotte su WhatsApp Web con l’aggiornamento 0.2.6415 sono principalmente tre. La prima riguarda l’aggiunta di unabarra di progresso. Questa comparirà ogni volta che andremo ad avviare il servizio tramite il link ufficiale, aiutandoci a capire il tempo di avvio.

Nel caso in cui abbiate problemi utilizzandoWhatsApp Web, non vi preoccupate. Da adesso potrete allegare degliscreenshot del problema che state riscontrando direttamente all’interno del form di segnalazione tramite la sezione “Contact Us”. L’aggiornamento sarebbe in fase di rilascio via server: nel caso non abbiate visto cambiamenti, provate a cancellare la cache del vostro browser.

WhatsApp Web: novità future

Per quanto riguarda le novità future che vedremo arrivare suWhatsApp Web, una farà sicuramente felici i possessori dei nuoviMacBook Pro. Infatti, la piattaforma integrerà ilsupporto alla Touch Bar, potendo sfruttarla per l’inserimento rapido diemoji. Inoltre, si vocifera di una possibile versione dell’app appositamente studiata periPad, anche se in entrambi i casi si tratta soltanto di rumors.

[su_app]