Vodafone Pass Social & Chat, Music e Video sono state prorogate fino al prossimo 31 ottobre 2017. Sarà così possibile navigare sui social, chat, ascoltare musica e vedere video senza consumare il traffico dati della propria promozione. I clienti Exclusive, in più, avranno in automatico attivo, gratuitamente, Vodafone Pass Maps per la navigazione.
Queste offerte sono dedicate a tutti i clienti con un’offerta dati attiva e che fanno largo uso di social e di streaming multimediale sul proprio dispositivo. Il prezzo della Vodafone Pass Social & Chat è di 5 euro con rinnovo 4 settimane. I clienti che attivano le nuove offerte Smart, Pro e Red con addebito su conto corrente o carta di credito avranno l’opzione in oggetto già inclusa a tempo indeterminato.
I video dei social network e il trasferimento di file sulle chat sono inclusi. I contenuti multimediali presenti sui social network hanno una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale.
Opzionalmente vi è Vodafone Pass Music, con cui ascoltare tutta la musica in streaming senza consumare i GB della propria offerta. Questa ha un costo di 3 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale.
Se si fosse interessati ai video, invece, Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza consumare i GB della propria offerta. I contenuti a servizio aggiuntivo, ad esempio Netflix, non sono inclusi. In più, i clienti Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 42071.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…