In questo articolo vi spiegheremo come attivare l’offerta Tre PLAY GT7, una delle promozioni telefoniche più interessanti del panorama attuale. Questa offerta prevede 1000 minuti di chiamate e ben 20 GB di connettività dati 4G. Di seguito trovate la procedura da seguire, oltre ai vari dettagli del piano tariffario in questione.
L’offerta Tre PLAY GT7 prevede un costo mensile di 7 euro fatturato a soglie settimanali di 1.75 euro. Per attivare la promozione è necessario seguire questi semplici e brevi passaggi:
Per attivarla sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero sulla nuova SIM 3. Questa verrà spedita direttamente a casa, presso l’indirizzo indicato durante la sottoscrizione. In alternativa, sarà possibile ritirarla presso il punto di ritiro più vicino a casa.
L’offerta Tre PLAY GT7 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali ed internazionali (in Unione Europea). Questi sono divisi a 250 minuti a settimana. Per quanto riguarda la connettività dati, sono disponibili 20 GB sotto 4G. Ogni settimana saranno a disposizione 5 GB per navigare.
Il prezzo ammonta a 1.75 euro addebitati ogni 7 giorni sul credito residuo, per un totale di 7 euro mensili. L’offerta Tre PLAY GT7 non ha vincoli e non necessita di alcuna carta di credito o conto corrente per l’addebito. A seguito della sottoscrizione sarà sufficiente effettuare una ricarica iniziale da 20 euro, i quali saranno inclusi in toto nella nuova SIM 3. Da questi verranno poi scalati i 9 euro per il costo d’attivazione. I costi extra-soglia sono 0.29 euro / min per tutte le chiamate nazionali ed internazionali (in Unione Europea), 0.20 euro ogni MB di traffico dati in più e 0.29 ogni SMS inviato.
[su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…