TIM Super One 32 GB è nuovamente disponibile. L’interessante offerta winback non risulta attivabile da tutti, bensì è rivolta esclusivamente agli attuali clienti di Wind e di 3 Italia. Anche in questo caso, la promo è limitata nel tempo e l’ultimo giorno utile sarà il prossimo 4 ottobre.
La promozione offre minuti illimitati verso tutti, mobile e di rete fissa, senza scatto alla risposta e 32 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro con rinnovo ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. Se così fosse poco allettante – difficile, ad onor del vero – si potrà optare per la portabilità e l’attivazione con il servizio “Passa a TIM con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito, sempre attivabile per gli utenti Wind e 3 Italia. In questo caso, il canone delle prime 4 settimane è di 10 euro anziché 15 euro.
Presente, inoltre, un costo di attivazione di 9 euro in promozione. Nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 20 euro su credito residuo, qual’ora disponibile. Nel caso in cui si opti per il servizio online, il costo di attivazione scende a solo 3 euro.
Purtroppo solo 2 GB saranno sfruttabili all’estero nell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home”. TIM prevede solo l’utilizzo del traffico dati della propria promozione sfruttabile al di fuori dell’italia. Infatti, la tariffa base TIM Super One conta solo 2 GB di internet ma l’operatore italiano aggiunge 30 GB opzionali free, per sempre, a condizione di effettuare portabilità dagli operatori indicati.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…