TIM Five Super GO è l’offerta base di gamma pensata per i clienti di PosteMobile e Wind che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM. La promo offre un bundle di minuti illimitati con un contenuto pacchetto dati.
Si tratta di una soluzione operator attack di TIM ed è pensata per un’utenza che ha bisogno di effettuare molte chiamate ma che non necessita di una connessione ad internet costante. I minuti illimitati sono utilizzabili verso tutti, mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Il pacchetto dati è davvero povero ed offre 100 MB di connessione dati in 4G. Il rinnovo è ogni 4 settimane al prezzo di 5 euro. Non ci sono problemi di compatibilità con il piano “Roaming like at Home” che permette di navigare nei paesi dell’Unione Europea.
La promozione ovviamente è pensata per una navigazione web e un utilizzo di internet molto sporadico o poco dispendioso, come ad esempio possono essere applicazioni di Instant Messaging, come come WhatsApp, Telegram e Messenger.
Come detto in apertura sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero per accedere alla promozione in oggetto e solo se si proviene da Wind o PosteMobile. Non sarà possibile attivare l’offerta per una nuova attivazione di numerazione.
Non è presente alcun costo di promozione ma sarà effettuato un addebito di 20 euro nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi. La penalità verrà degurtata dal credito residuo, qual’ora disponibile.
Sarà possibile attivare anche l’opzione 500 SMS a 3 euro, che si andranno ad addizionare al canone base dell’offerta. Il rinnovo, anche in questo caso, sarà ogni 4 settimane.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…