tim ten one go

TIM Five Super GO con minuti illimitati e 100 MB a 5 euro

TIM Five Super GO è l’offerta base di gamma pensata per i clienti di PosteMobile e Wind che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM. La promo offre un bundle di minuti illimitati con un contenuto pacchetto dati.

TIM Five Super GO con minuti illimitati e 100 MB a 5 euro

TIM Five Super GO

Si tratta di una soluzione operator attack di TIM ed è pensata per un’utenza che ha bisogno di effettuare molte chiamate ma che non necessita di una connessione ad internet costante. I minuti illimitati sono utilizzabili verso tutti, mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Il pacchetto dati è davvero povero ed offre 100 MB di connessione dati in 4G. Il rinnovo è ogni 4 settimane al prezzo di 5 euro. Non ci sono problemi di compatibilità con il piano “Roaming like at Home” che permette di navigare nei paesi dell’Unione Europea.

TIM Five Super GO promo low cost per utenza basic

La promozione ovviamente è pensata per una navigazione web e un utilizzo di internet molto sporadico o poco dispendioso, come ad esempio possono essere applicazioni di Instant Messaging, come come WhatsApp, Telegram e Messenger.

Come detto in apertura sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero per accedere alla promozione in oggetto e solo se si proviene da Wind o PosteMobile. Non sarà possibile attivare l’offerta per una nuova attivazione di numerazione.

Non è presente alcun costo di promozione ma sarà effettuato un addebito di 20 euro nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi. La penalità verrà degurtata dal credito residuo, qual’ora disponibile.

Sarà possibile attivare anche l’opzione 500 SMS a 3 euro, che si andranno ad addizionare al canone base dell’offerta. Il rinnovo, anche in questo caso, sarà ogni 4 settimane.

[su_gizdeals] [su_app]