L’offerta TIM Five Extra GO è la promozione base di gamma dell’operatore italiano. Pensata inizialmente per i clienti di PosteMobile, la promozione si estende anche a tutti i clienti Wind che intendono effettuare la portabilità del proprio numero in TIM.
Come spesso accade, l’offerta TIM Five Extra GO offre in bundle minuti illimitati ed un piccolo pacchetto dati. Ovviamente TIM si rivolge ad un utenza che ha necessità di effettuare molte chiamate ma che non andrà ad avere il proprio device costantemente connesso alla rete dati. I minuti illimitati sono utilizzabili verso tutti, rete fissa e mobile, e senza scatto alla risposta.
Il pacchetto dati, invece, è davvero contenuto e mette a disposizione appena 100 MB di connessione dati in 4G. Nonostante non si possa fare poi molto, non ci dovrebbero essere problemi ad utilizzare il pacchetto dati all’estero, grazie al piano “Roaming like at Home”.
Ovviamente non sarà opportuno avere la connessione dati sempre attiva. L’utilizzo principale sarà quello di applicazioni di instant messagging, come WhatsApp, Telegram, Messenger e via discorrendo.
La promo, inizialmente pensata per gli utenti di PosteMobile, si estende ora anche ai clienti Wind e a tutti gli operatori virtuali che non si appoggiano su rete TIM. Per attivare la promozione sarà necessario effettuare la portabilità verso l’operatore italiano, senza effettuare un cambio di numero.
Per attivare la promozione è necessario sostenere un costo di attivazione di 3 euro, da pagare una tantum. Il costo della nuova SIM sarà pari a 10 euro con 7 euro di credito residuo, spendibili per il canone della promozione. Il rinnovo avverrà ogni 4 settimane, o in buona sostanza ogni 28 giorni. Al momento la promo non è disponibile con la finestra passa a TIM con operatore.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…