Telegram 4.3 porta all’interno dell’applicazione di instant messaging una serie di novità per quanto riguarda la gestione di inviti, risposte ed adesivi. L’aggiornamento è disponibile sia per Android che per iOS.
I nuovi messaggi / menzioni in un gruppo, sono ora immediatamente raggiungibili, toccando il pulsante “@” quando presente all’interno di una chat. La notifica – ovviamente – scomparirà dopo aver letto tutti i messaggi in oggetto.
Ora si può creare e caricare adesivi senza particolari restrizioni su Telegram 4.3, con migliaia di nuovi stickers disponibili e aggiungi alla piattaforma ogni giorni. Chiunque con cinque o più set di adesivi installati può contrassegnare singoli adesivi come “preferiti” e renderli sempre accessibili nella parte superiore del pannello degli adesivi nella sezione “stella”. Rimanendo in tema adesivi, ora, i grandi gruppi – con più di 100 membri – possono scegliere un set adesivo ufficiale per tutti i membri del gruppo, senza bisogno di aggiungerli ai loro pannelli.
La sezione “Invita amici” – accessibile da Contatti – è stata completamente ridisegnata. I contatti che non sono ancora presenti sul Telegramma sono ora elencati in cima. Una volta aggiunti, i propri contatti saranno accolti da decine di veterani di Telegram tra i loro contatti.
Le news però non sono di certo terminate, poiché è presente anche un elenco di migliorie ed introduzioni all’interno di Telegram 4.3:
Le novità sono terminate per ora, ma il team che lavora dietro una delle applicazioni di instant messaging più utilizzate al mondo, fa sapere che un nuovo aggiornamento è alle porte ed è pronto anche per arrivare – a breve – su Android e iOS.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…