Lanciato a cavallo fra 2016 e 2017, Super Mario Run è il primo gioco mobile della saga del famoso idraulico. Dopo un debutto fatto di luci ed ombre, il prossimo 29 settembre è in arrivo un aggiornamento piuttosto corposo che andrà ad introdurre varie novità. Inoltre è previsto anche un taglio di prezzo per invitare più utenti a scaricarlo e mettersi nei panni di Super Mario.
L’aggiornamento di Super Mario Run avrà tre novità principali. La prima riguarda l’introduzione di un nuovo personaggio, ovvero la principessa Daisy. Non è ancora chiaro perché la scelta di questo personaggio specifico, però potrebbe essere collegato alle altre novità. E a tal proposito, l’update includerà anche l’aggiunta di un nuovo mondo giocabile, ovvero World Star. Comprensivo di nove nuovi livelli, questo potrà essere giocato soltanto dopo aver terminato i primi sei livelli.
Ma non finisce qua, perché l’aggiornamento di Super Mario Run includerà ulteriori novità. Fra queste troviamo la nuova modalità Remix 10. Anche se non abbiamo tutti i dettagli in merito, comprenderà elementi dai livelli già presenti mixati fra loro in modo da ampliare l’esperienza di gioco.
Un’altra aggiunta carina riguarda la possibilità di ascoltare la propria musica preferita all’interno del gioco, come suggerisce l’immagine di Super Mario con le cuffie nel teaser soprastante. Per concludere, saranno aggiunti nuove meccaniche per i nemici ed il gameplay. Qua di seguito trovate i badge per il download del gioco. E se reputate che il prezzo sia eccessivo, i rumors suggeriscono un taglio di prezzo in arrivo dagli attuali 9,99 dollari a 4,99 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…