La casa statunitense Skullcandy ha presentato, nella giornata di ieri, le nuove Hesh 3 Wireless. Si tratta di un paio di cuffie davvero molto interessanti, che fa della compattezza e dell’autonomia i suoi punti di forza.
Il materiale utilizzato è prevalentemente plastico, eccezion fatta per i padiglioni che sono realizzati in pelle. Il design è stato studiato attentamente, in modo da risultare comodo per il numero maggiore possibile di utenti. Su uno dei due padiglioni, inoltre, sono presenti il microfono integrato e tutti i comandi multimediali quali il bilanciere del volume e la possibilità di mettere in pausa la traccia. In aggiunta, i padiglioni fonoisolanti sono dotati un driver da 40 mm con amplificatore digitale integrato.
La batteria integrata è dichiarata per un utilizzo di ben 22 ore di uso e, all’appello, non manca la ricarica rapida. Presente in dotazione anche un cavo AUX, in modo da poter utilizzare le Hesh 3 Wireless come delle semplici cuffie cablate.
Il prezzo di lancio consigliato per queste cuffie è di 129 euro e sono disponibili all’acquisto in quattro colorazioni a partire dalla giornata odierna, 1° Settembre 2017. Da non dimenticare anche l’arrivo del prodotto anche nei negozi fisici principali, previsto per il 1° Ottobre.
[su_app] [su_youtube_splash]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…