Polaroid torna alle origini, con una fotocamera dal design vintage e non solo; la nuova Polaroid OneStep 2 è in tutto e per tutto una macchina fotografica istantanea old style, ma dotata anche di qualche “comfort” tecnologico contemporaneo.
Dopo un decennio di omologazione e di soluzioni di dubbio gusto, Polaroid decide di tornare nel passato. E lo fa con grandissimo stile, irrompendo con irruenza nel mercato della fotografia analogica istantanea con un prodotto che è sia un richiamo alle origini, sia un prodotto – sotto tutti i punti di vista – moderno. È bene ricordar che l’azienda produttrice di questo gioiellino vintage è The Impossible Project, che per l’occasione (e grazie all’acquisto del brand) diventa Polaroid Originals.
L’azienda ha deciso di puntare tutto sul design: questa Polaroid OneStep 2 infatti rivisita in chiave moderna e frizzante, un modello di più di 40 anni fa. Ma senza rinunciare alla tecnologia, con una batteria a lunga durata ricaricabile tramite una porta USB, flash integrato e perfino il timer per l’autoscatto. La nuova fotocamera analogica istantanea targata Polaroid Originals è disponibile in prevendita sul sito ufficiale dedicato (nelle colorazioni White e Graphite), al prezzo di 119,99 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…