Pokémon GO riceve un nuovo aggiornamento alla versione 0.75.0 che porta con sé interessanti novità come le Zone Safari ma anche molti bugfix che vanno a sistemare alcuni problemi di cui l’applicazione soffre, ormai da tempo.
L’aggiornamento, al momento, non è stato ancora rilasciato sugli store ufficiali, ma nel corso delle prossime ore / giorni il roll out dovrebbe raggiungere, gradualmente, tutti gli utenti che giocano a Pokémon GO. Iniziando dai bugfix che andranno a sistemare i vari buchi del gioco l’elenco completo è presente di seguito:
Nulla di eclatante da questo punto di vista, ma non c’era da aspettarsi altro. Interessante, invece, la presenza della voce Zone Safari, che prepara il lavoro dell’evento che prenderà il via il 16 settembre 2017 e pensato espressamente per gli utenti Europei ma, ahimé, non Italiani.
Si tratta dell’evento atteso per il mese scorso ma poi annunciato in seguito al fiasco del primo anniversario di Pokémon GO. Appariranno infatti un numero sempre maggiore di Pokémon in determinate città d’Europa, con creature difficili da trovare nel quotidiano e permetterà quindi di completare qualche tassello del Pokédex che ancora manca agli Allenatori di Pokémon GO.
Al momento non è dato a sapere altro, con l’annuncio ufficiale di Niantic Inc. atteso a breve, potrebbero aprirsi nuovi scenari con novità non ancora scovate. Per il download dell’applicazione, invece, basterà recarsi al seguente LINK.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…