La nuova offerta TIM Super One farà sicuramente molta gola a tanti utenti. Una delle offerte telefoniche più apprezzate e desiderate nel panorama della telefonia mobile italiano è sicuramente la IperGiga Go. Questa promo, per chi non la conoscesse, offriva ben 30 GB di traffico dati e minuti illimitati al costo di 10 euro al mese. Ebbene, la nuova TIM Super One può essere considerata l’erede spirituale della precedente IperGiga Go.
Secondo quanto trapelato quest’oggi, la nuova offerta TIM Super One potrebbe fare la felicità di molti a partire da domani 14 settembre. L’operatore, infatti, avrebbe pronta questa promozione che prevede addirittura 32 GB di trafficato dati e minuti illimitati al modesto prezzo di 15 euro al mese.
L’offerta in questione rappresenta una winback e pertanto è destinata solamente agli utenti che desidereranno migrare la propria numerazione da Wind e Tre. Per poter attivare l’offerta basterà recarsi presso uno dei punti vendita abilitati e richiedere la promozione. In alternativa sarà possibile consultare i call center che dovrebbero essere in grado di attivarla da remoto. Il costo di attivazione dovrebbe ammontare a 3 euro.
La TIM Super One non è attivabile dagli attuali clienti TIM e nemmeno dagli utenti la cui numerazione sia associata a Vodafone o altri gestori. Vi ricordiamo, infine, che è possibile usufruire della propria promozione all’estero sfruttando la nuova normativa sul roaming. Questa non ha limitazioni di utilizzo, tranne nei casi di utilizzo improprio dell’offerta.
[su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…