Con l’uscita – lo scorso giugno – della nuova gamma di terminali Microsoft Surface Pro, l’azienda aveva rivelato che sarebbe arrivata anche una variante dotata di supporto LTE. Durante l’evento Ignite 2017, l’azienda ha confermato che dovrebbe essere lanciata ufficialmente il prossimo 1 dicembre.
Dopo alcuni mesi di silenzio si ritorna a parlare della cosa, con addirittura una data precisa. La presentazione del nuovo Microsoft Surface Pro LTE e della relativa parte hardware si terrà il prossimo mese durante il Future Decoded di Londra; la successiva commercializzazione dovrebbe avvenire il 1 dicembre. Durante l’evento Ignite 2017, Tim Golik, responsabile dello sviluppo prodotti, ha rivelato che il modulo LTE presente nei nuovi Surface Pro (un modem Snapdragon X16) funzionerà in qualsiasi paese del mondo, indipendentemente da dove sia stato acquistato. Per quanto riguarda ulteriori dettagli, Golik ha preferito non sbilanciarsi, rimandando il tutto alla futura presentazione.
Nonostante tali dichiarazioni ottimiste riguardanti l’uscita del nuovo Microsoft Surface Pro dotato di connettività LTE, altre fonti vicine all’azienda parlano di uno slittamento della data di commercializzazione. È molto probabile che per mettere le mani sulla nuova variante, gli utenti dovranno attendere i primi mesi del 2018.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…