Il noto marchio di lusso ha realizzato la linea MICHAEL KORS ACCESS pensando ad un pubblico esigente, amante della tecnologia, ma che non vuole rinunciare all’eleganza. Con queste premesse, arrivano due nuove aggiunte alla famiglia: Sofie e Grayson.
MICHAEL KORS ACCESS Sofia è lo smartwatch touch-screen in acciaio pensato per un pubblico femminile, con un profilo leggero e sottile. Il dispositivo è arricchito con brillanti lungo tutto il display AMOLED circolare da 1.19 pollici, con risoluzione 390 x 390 pixel. A bordo è presente un chipset Qualcomm Snapdragon Wear 2100, con 4 GB di storage interno. Sofia è disponibile in sette diverse colorazioni e può essere personalizzato con cinturini sia in pelle che in acciaio.
MICHAEL KORS ACCESS Grayson, invece, è uno smartwatch touch-screen in acciaio, dedicato agli uomini che preferiscono un look più casual. Ovviamente senza rinunciare allo stile. Il wearable è dotato di un display circolare AMOLED da 1.39 mega-pixel, con una risoluzione di 454×454 pixel. Anche per questo modello sono disponibili varie colorazioni (acciaio, oro, nero e blu); è anche possibile optare per un cinturino in silicone.
Tutti gli smartwatch della linea MICHAEL KORS ACCESS possono essere acquistati presso il sito ufficiale del brand e nei negozi selezionati, a partire da 299 euro. Per quanto riguarda gli ultimi arrivi, Sofie e Grayson, sono disponibili al prezzo di 369 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…