Il nuovo LG V30 è stato di certo lo smartphone più atteso di questo IFA 2017 e, stando a quanto dichiarato dall’azienda, nel corso della fiera si è fatto notare parecchio, vincendo ben 26 premi.
Il palcoscenico è una delle fiere tecnologiche più importanti al mondo, con oltre 1.800 espositori e 240.000 partecipanti. E su questo palcoscenico è stato presentato il nuovo dispositivo premium targato LG, riscuotendo immediatamente numerosi consensi.
Le novità introdotte dall’azienda, con il suo LG V30, sono davvero notevoli: a cominciare dalla fotocamera con apertura f/1.6, l’utilizzo delle lenti Crystal Clear, la presenza del primo display OLED FullVision. Tutto questo unito ad un comparto audio ulteriormente migliorato grazie al nuovo chip Advanced Hi-Fi Quad DAC e alla collaborazione con B&O Play.
A quanto pare, tutte queste migliorie sono state notate e, soprattutto, apprezzate. L’ultimo arrivato in casa LG, infatti, si è portato a casa ben 26 premi della stampa specializzata. Di seguito l’elenco:
Insomma, ci troviamo di fronte ad un risultato davvero eccellente e ad un dispositivo in grado di stupire da tutti i fronti. L’ultimo dettaglio che rimane da svelare è il prezzo a cui sarà venduto nel nostro paese, anche se la cifra dovrebbe (in teoria) aggirarsi intorno ai 900 euro. Non ci rimane che attendere l’uscita ufficiale, il 21 settembre in Sud Corea, e la successiva commercializzazione nel resto del globo, anche se manca davvero poco ormai.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…