Visto il successo di iPhone X, seppur non ancora sia uscito sul mercato, Apple starebbe già lavorando al prossimo modello. Con buona probabilità l’estetica vista su iPhone 8 verrà abbandonata, in favore del nuovo design full screen. Ed i rumors parlano già di un possibile iPhone X Mini.
Dopo il lancio di iPhone SE nel marzo del 2016, in molti hanno atteso invano un possibile nuovo capitolo. Ma anche se non stiamo parlando di un possibile iPhone SE 2, questo iPhone X Mini potrebbe tranquillamente rappresentare il suo successore spirituale. Si parla, infatti, di uno smartphone con display da 5.28 pollici che, con le fattezze viste su iPhone X, risulterebbe più piccolo di iPhone 8 da 4.7 pollici.
Vista la scarsa disponibilità di schermi OLED in confronto ai numeri che muove Apple, le prossime forniture saranno sempre capitanate da Samsung, alla quale, però, si affiancheranno anche altre società come LG Display.
Le voci di corridoio indicano anche la possibile presenza di un dispositivo con pannello da addirittura 6.46 pollici con rapporto in 18:9. Tuttavia, questo schermo avrebbe tecnologia LCD prodotto da JDI. E sappiamo come Apple sia intenzionata ad abbandonare progressivamente questa tecnologia già dal 2018.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…