Oltre alla durata della batteria, una delle paure più grandi quando si parla di smartphone è vederlo cadere dalle nostre mani. A maggior ragione se la scocca è in vetro come sui recenti Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8. A tal proposito, SquareTrade ha effettuato un drop test a confronto fra i due smartphone, assieme ad iPhone 8 Plus. Chi se la sarà cavata al meglio?
Senza farvi spoiler, vi anticipiamo che tutti e 3 gli smartphone non sono usciti molto incolumi dal test svolto da SquareTrade. Ma non è questo il punto, dato che la parte interessante riguarda il confronto fra Samsung Galaxy Note 8, iPhone 8 e la sua variante Plus. Quale dei 3 è più soggetto a danni più o meno irreparabili.
Vi lasciamo con il video del drop test fra Samsung Galaxy Note 8, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Qual è il vostro parere sull’utilizzo del vetro a bordo di uno smartphone? Lo preferite a materiali quali il metallo o il policarbonato o gradireste una costruzione più solida a discapito dell’aspetto premium? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…