Google Pixel 2 XL è sempre più vicino con la presentazione del 4 ottobre. Man mano, però, scopriamo sempre più dettagli come le possibili immagini render (ufficiali?) che sono state pubblicate online e che mostrano lo smartphone in nuove colorazioni.
Lo smartphone – insieme a Pixel 2 – dovrebbe arrivare in due colorazioni. La prima chiamata “Black & White” mentre la seconda “Just Black”. Il design, quindi, sembra essere confermato quello trapelato fino ad ora, e non molto dissimile rispetto alla precedente generazione. Forse solo un po’ più “tondeggiante” con bordi laterali più morbidi e meno netti rispetto al basso. Presente la barra superiore in vetro, che potrebbe rimanere dello stesso colore, come in foto, a discapito dei differenti modelli.
Passando al capitolo prezzo, il conto è decisamente amaro. Il Google Pixel 2 XL da 64 GB dovrebbe costare 849 dollari, mentre il modello da 128 GB è fissato a 949 dollari. Il modello di precedente generazione veniva venduto a 869 dollari, una differenza di ben 80 dollari fra le 2 generazioni.
In Europa, invece, il vecchio Pixel XL costava già 1.009 euro ed è probabile che il nuovo modello possa arrivare intorno ai 1.099 euro come prezzo di listino. Il prezzo di uno smartphone top di gamma stupisce sempre, con una corsa ai rialzi, ma era già trapelato che per accaparrarsi la nuova versione degli smartphone di Google non sarebbe stato affatto economico.
Nessuna informazioni, per questa volta, sulle specifiche tecniche, e sarà quindi necessario aspettare la presentazione ufficiale del prossimo 4 ottobre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…