Quando un trend viene lanciato, è dura per un’azienda mantenere la propria cifra stilistica. A maggior ragione se ad adottare questo trend sono aziende come Apple, Samsung e via dicendo. Ed ecco, quindi, che anche HTC si prepara ad entrare nel mondo dei dispositivi borderless con il nuovo HTC U11 Plus.
A tal proposito, HTC U11 Plus ha appena ricevuto la certificazione 3C, ovvero quella relativa al comparto batteria / ricarica. Anche se non abbiamo la certezza matematica che si tratti di lui, è uno smartphone targato HTC e con ricarica Quick Charge 3.0 a 12V 1.5A, perciò ci sono buonissime probabilità che sia così. Per quanto riguarda la commercializzazione, il lancio dovrebbe avvenire il prossimo 11 novembre, anche se la vendita globale potrebbe avvenire a ridosso delle festività natalizie.
Secondo quanto trapelato finora, HTC U11 Plus integrerà un pannello da 5.99 pollici di diagonale con cornici ridotte all’osso. Non sappiamo ancora se sarà un pannello IPS o AMOLED, ma “stranamente” non dovrebbe essere in 18:9 o simili, visto che la risoluzione sarebbe in Quad HD 2560 x 1440 pixel.
Il resto delle specifiche sarà da top di gamma, vista la presenza di uno Snapdragon 835, 4 / 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Posteriormente la fotocamera dovrebbe essere da 16 mega-pixel, mentre il sensore frontale da 5 mega-pixel. Invariata anche la presenza della feature Edge Sense e della certificazione IP68.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…