GoPro Hero 6 Black Edition sarà la nuova action cam di punta del brand che sarà ufficializzata nel corso del Keynote di presentazione il prossimo 28 settembre nella cornice della città di San Francisco in California.
L’evento inizierà alle 9 del mattino e sarà il CEO Nick Woodman a prendere parola per primo e ad introdurre la nuova camera. Al momento non sono stati divulgati dettagli ma i precedenti rumors hanno confermato come la nuova GoPro Hero 6 Black Edition possa registrare video in 4K a 60 FPS, rendendo estremamente interessante il prodotto.
Il sensore dovrebbe essere un grandangolare da 12 mega-pixel in grado di ottenere scatti molto interessanti. In più, pare che la nuova Hero 6 Black possa resistere fino a 10 metri sott’acqua per 30 minuti senza necessitare dello scafandro a cui siamo stati sempre abituati. Dovrebbe essere presente la possibilità di registrare anche video in 1080p a 240 FPS in slow motion. Il tutto dovrebbe essere assicurato da un nuovo processore, decisamente più performante rispetto al passato.
Altra protagonista del Keynote dovrebbero essere la nuova GoPro Fusion, la camera a 360 gradi del brand, in grado di registrare fino a 2,7K da entrambe le ottiche. Non dovrebbero mancare aggiornamenti anche per GoPro Karma, il drone del produttore commercializzato lo scorso anno.
Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 499 dollari con disponibilità immediata. Infatti, alcuni store USA sembrerebbero già forniti dei primi stock della action cam. Appuntamento, quindi, a domani per conoscere maggiori dettagli.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…