Il nuovo iPhone X rappresenta un grosso step nella storia degli smartphone targati Apple. E come spesso succede in queste circostanze, non ha tardato ad arrivare il relativo clone, ovvero il Goophone X. L’azienda asiatica è già nota agli addetti ai lavori per essere “specializzata” nella produzione di questi dispositivi, pensati per la fascia low-cost del mercato.
Se esteticamente questo Goophone X ricalca (quasi) in toto quanto visto con iPhone X, così non si può ovviamente dire per quanto riguarda l’hardware. A partire dal display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD ma soprattutto con cornici più evidenti e prive di curve. Il processore integrato è un MediaTek MT6580 coadiuvato da 1 GB di RAM ed 8 / 16 GB di memoria interna.
Ciò che ne consegue è che è assente la connettività 4G, dato che il modem è soltanto 3G. Le fotocamere sono da 8 e 2 mega-pixel ed il resto della configurazione è da fascia molto bassa. Il lato positivo, se così si può dire, è il prezzo, dato che online è possibile trovarlo ad una cifra attorno ai 100 euro.
Il nuovo Apple iPhone X sarà disponibile in preordine a partire dal prossimo 27 ottobre, mentre la commercializzazione partirà dal 3 novembre. La versione da 64 GB partirà da un prezzo di 1189 dollari, salendo poi a quella da 256 GB ad un prezzo di ben 1359 euro. Le colorazioni saranno Argento e Grigio Siderale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…