Vi segnaliamo un’interessante offerta dedicata a tutti i possessori di un conto PayPal, servizio di pagamento on line celebre per la sua affidabilità e per il suo alto livello di sicurezza. L’azienda non è nuova a questo tipo di promozioni, in collaborazione con brand di vario genere. Stavolta tocca al Google Play Store: ecco come ricevere uno sconto di 2 euro da spendere per l’acquisto di app.
Quando effettuerete il pagamento non lasciatevi ingannare dall’apparenza. Durante l’acquisto dell’applicazione scelta sul Play Store, vi verrà presentato il prezzo pieno. Ma una volta conclusa la transazione riceverete una e-mail da parte di PayPal con la ricevuta di pagamento; noterete subito che lo sconto di due euro è stato applicato con successo!
Potete tranquillamente verificare la cosa anche sul vostro conto e, soprattutto dagli screenshot qui sopra. Infine, vi ricordiamo che l’offerta è valida fino al prossimo 30 settembre, per cui, se siete interessati all’acquisto di un’app dal Play Store con uno sconto di 2 euro, vi conviene affrettarvi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…