Google Daydream View VR è la nuova versione del visore VR di Big G che sarà annunciato il prossimo 4 ottobre 2017 con una nuova veste grafica. Ed il prezzo non varierà di molto rispetto alla precedente generazione.
Purtroppo non si hanno molte informazioni circa la nuova versione del visore VR se non le indicazioni sulle nuove colorazioni: Charcoal, Fog, e Coral. Dalle immagini pubblicate in rete, il nuovo Google Daydream View VR appare con un design meno morbido rispetto al passato ed una finitura diversa. Il tessuto cede il posto al nylon che va così a cambiarne l’aspetto. La fonte rivela, però, che questa scelta ha reso più solido e robusto il device.
La scelta è stata dettata anche dal voler optare per un materiale più resistente e che non creasse problemi con il sudore dopo un utilizzo prolungare. Anche il controller sembra essere stato rivisto nel design rispetto al passato. Al momento non è noto se sarà dotato di nuove funzionalità. Probabile che siano stati migliorati i tempi di reattività dei sensori.
Il nuovo Google Daydream View VR arriverà ad un prezzo di 99 dollari, ovvero 20 in più rispetto all’originale. Ciò porterebbe a pensare ad un miglioramento dell’hardware interno del visore. Al momento non ci sono ulteriori novità e sarà quindi necessario aspettare il Keynote di Google del prossimo 4 ottobre per avere maggiori informazioni a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…