A differenza delle console Sony e Microsoft, votate principalmente alla potenza grafica, la Nintendo Switch è votata principalmente alla portabilità. Ed è per questo che FIFA 18 è uno dei titoli più attesi, visto che per la prima volta sarà possibile giocare al noto titolo sportivo anche fuori casa. E se foste curiosi di scoprire quale sarà la qualità visiva, su YouTube è spuntato un primo video gameplay del gioco.
Non stiamo parlando, però, di un video catturato sulla console portatile, bensì tramite la dock. Con l’ausilio di un monitor esterno, sarà possibile giocare a FIFA 18 su Nintendo Switch con un output a 1080p a 60 fps. Come potete vedere nel video, l’ottimizzazione svolta da EA Sports tramite il motore grafico Frostbite è degna di nota. Questo per quanto riguarda la fluidità, in quanto si nota che la grafica non è pienamente all’altezza delle console rivali. Ma, come detto ad inizio articolo, non è questo l’obiettivo di Nintendo.
Se possedeste una Nintendo Switch e foste interessati, FIFA 18 è già disponibile all’acquisto. Potete trovare il titolo su Amazon Italia ad un prezzo scontato di 53,99 euro, con vendita e spedizione da parte di Amazon.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…