Grazie a Buzzoole, un servizio che sta diventando sempre più conosciuto, è possibile ricevere gratuitamente delle Gift Card di Amazon del valore di 15, 50 e 100 euro.
Amazon, colosso del commercio on-line su scala globale, è una delle piattaforme di vendita al dettaglio più conosciuta ed apprezzata. I prodotti disponibili sono davvero tantissimi e di tutti i tipi: ci sono momenti in cui verrebbe la voglia di comprare qualsiasi cosa capiti a tiro. Buzzoole, invece, è una nuova piattaforma di influencer marketing, che si occupa di analizzare i dati dei profili social di chi si iscrive. Il tutto finalizzato a realizzare delle stime riguardo il proprio livello di influenza, specialmente in merito a determinati settori tematici.
Da questi due servizi non poteva che nascere qualcosa di buono: infatti, iscrivendosi al sito di Buzzoole (disponibile al seguente link), è possibile accumulare dei punti da convertire poi in Gift Card di Amazon.
Ottenere punti è davvero molto semplice: iscrivendosi al sito si otterranno 2 punti, inserendo le proprie informazioni personali si riceveranno 2 punti; altri 2 punti inserendo almeno due account social; 5 punti effettuando il login tramite l’app dedicata. Sarà poi possibile ricevere un link personalizzato da utilizzare per invitare gli amici ad iscriversi al servizio, garantendo 1 punto per ogni amico iscritto. Tale link sarà presente nella sezione Referral.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…