Asus ZenFone 3 Zoom ha iniziato a ricevere l’aggiornamento alla ZenUI 4.0 divenendo il primo dispositivo della precedente generazione di smartphone del brand ad aggiornarsi alla nuova personalizzazione software.
La ZenUI 4.0 è l’interfaccia utente presentata da ASUS in occasione del lancio dei nuovi Zenfone 4 lo scorso mese di agosto. La nuova UI porta con sé un nuovo look per gli smartphone del brand con una grafica più al passo con i tempi e decisamente più piacevole ed accattivante. Non solo nuovo aspetto ma anche nuove funzionalità come le Twin Apps, ovvero la funzionalità che permette di clonare le social apps. Ridotta anche la massiccia presenza di numero di applicazioni preinstallate, passando dalle precedenti 35 alle attuali 13. Resta comunque la possibilità di scaricare dal Play Store il resto delle applicazioni pensate dal brand.
L’aggiornamento di ASUS Zenfone 3 Zoom è siglato 23.40.97.58 ed è in fase di roll out in Asia proprio in queste ore. Nel caso in cui non fosse arrivata ancora la notifica, basterà andare in Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento software. In Italia lo smartphone è commercializzato come ASUS Zenfone Zoom S ma non ci sono avvisagli di roll out dell’update.
L’aggiornamento dovrebbe arrivare in breve tempo anche per gli altri dispositivi come Zenfone 3, Zenfone 3 Max, Zenfone 3 Ultra e Zenfone 3 Deluxe. Al momento però non sono ancora state indicate tempistiche di rilascio dal produttore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…