La guerra delle promozioni non è di certo finita ed ecco che arriva la nuova Wind Smart 700 Star Limited Edition, una promo che risulta però essere pensata esclusivamente per le nuove attivazioni e per un pubblico digitale.
Wind Smart 700 Star è una promo bundle pensata per offrire minuti di chiamate e traffico dati ad un prezzo molto interessante. La soluzione offre infatti 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 10 GB di traffico dati in 4G.
L’offerta, come detto, risulta essere attivabile solo per le nuove SIM ed esclusivamente attraverso il portale online messo a disposizione dal produttore arancione. Per poter sottoscrivere l’offerta sarà sufficiente recarsi alla pagina dell’offerta e proseguire inserendo i dati richiesti negli appositi box. La SIM sarà quindi ordinata online e verrà spedita all’indirizzo indicato al prezzo di 25 euro, di cui 10 euro saranno necessari per la nuova SIM e 15 euro per la prima attivazione dell’offerta.
L’operatore, infine, precisa che:
Alla consegna riceverai la tua SIM che si attiverà entro 24 ore con già un 1 euro di traffico incluso, e una Ricarica fisica da 15,00 euro. Appena la SIM si sarà attivata dovrai effettuare la Ricarica per abilitare la tua offerta. Ti saranno addebitati 15,00 euro (5,00 euro di attivazione + primo rinnovo dell’offerta WIND SMART 700 Star LIMITED EDITION 10,00 euro). Il credito residuo sulla SIM sarà quindi di 1,00 euro.
Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo
Una volta terminati i minuti disponibili verrà applicata una tariffazione di 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, mentre per il traffico dati verrà completamente bloccato una volta terminati i GB messi a disposizione.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale messo a disposizione dal produttore per la promo in oggetto, raggiungibile al seguente LINK.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…