Wind Smart 7 Star è la promozione dell’operatore arancione che torna nuovamente disponibile e attivabile da tutti. Fino a qualche giorno fa l’offerta era riservata ad amici e parenti dei già clienti Wind, mentre ora è accessibile da chiunque.
La promozione Wind Smart 7 Star è un bundle e offre minuti, con effettiva tariffazione al secondo, e traffico internet da sfruttare sotto rete 4G con rinnovo ogni 28 giorni, quindi ogni 4 settimane e non più mensilmente, come accadeva in passato per altre promozioni.
Wind Smart 7 Star offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobile e fissi e ben 15 GB di traffico dati sotto rete 4G. Il costo della promo è di 7 euro e, come detto, si rinnova in automatico ogni 28 giorni. Presente, purtroppo, un costo di attivazione da pagare una tantum pari a 9 euro, in promozione rispetto ai canonici 19 euro previsti normalmente.
In caso di recesso anticipato, verranno sottrarti del credito residuo, se presente ovviamente, i restanti 10 euro di sconto, nel caso in cui l’offerta non risulti attiva per almeno 24 mesi. La promo è una winback, e risulterà attivabile per chiunque effettui la portabilità del proprio numero, verso Wind, e abbia come operatore TIM o uno dei qualsiasi gestori virtuali, eccezion fatta per Poste Mobile.
Per attivare l’offerta, si potrà richiedere i codici promozionali al seguente indirizzo LINK. Successivamente sarà necessario recarsi presso uno dei negozi del gestore per completare la pratica di portabilità ed acquistare la nuova SIM.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…