Fra le principali aziende che presenzieranno all’IFA 2017 di Berlino troveremo anche Sony. L’azienda nipponica dovrebbe approfittare del palcoscenico tedesco per presentare nuovi smartphone, fra cui Sony Xperia XZ1 Compact. Lo smartphone è particolarmente atteso dall’utenza, visto che si tratterà di uno dei pochissimi top di gamma con dimensioni contenute. Dopo le specifiche tecniche, compare in rete quella che dovrebbe essere la data di vendita.
Secondo quanto riportato dai vari rumors, il Sony Xperia XZ1 Compact sarà lanciato sul mercato il prossimo 10 settembre, ad un prezzo non ancora specificato. Prendendo di riferimento il suo predecessore, possiamo ipotizzare una cifra attorno ai 599 euro al lancio.
Parlando di scheda tecnica, i rumors indicano che lo smartphone sarà basato sullo Snapdragon 835 di Qualcomm, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il display dovrebbe essere un’unità IPS da 4.6 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Viste le dimensioni ristrette rispetto alla media, la batteria sarà un’unità da 2800 mAh. Inoltre, la fotocamera avrà tecnologia “full pixel continuous and shoot“, probabilmente con sensore Sony IMX400 e relativo Motion Eye visto a bordo dell’XZ Premium.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…