Vodafone Italia non ha perso tempo e ha, immediatamente dopo la presentazione del nuovissimo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 8, annunciato tutte le modalità per preordinare il nuovo, potentissimo, dispositivo.
A partire da domani, 24 agosto, sarà possibile preordinare il Samsung Galaxy Note 8 in tutti i negozi Vodafone, mentre la vendita aprirà il prossimo 15 settembre. Con la prenotazione si avrà anche diritto ad un Samsung DeX in omaggio, grazie al quale potrete utilizzare il telefono come un vero e proprio computer desktop.
Le modalità di preordine sono varie. I clienti potranno acquistare il Samsung Galaxy Note 8 a prezzo pieno di 999 euro o anche a rate, abbinandolo ad una delle offerte Vodafone. Tra queste, ad esempio, si potrà abbinare l’offerta Vodafone RED (con minuti ed SMS illimitati e 8 GB di internet ), ottenendo il device nelle colorazioni Gold o Black a 15 euro ogni 4 settimane con un contributo iniziale di 299,99 euro. In omaggio si avranno 2 GB aggiuntivi ogni 4 settimane.
Vodafone, inoltre, ricorda che questo phablet è compatibile con la nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, disponibile al momento a Firenze e Palermo con velocità fino a 800 Megabit al secondo e nelle città di Milano e Verona fino a 550 Megabit al secondo (destinati a salire in futuro). A queste si aggiungeranno entro marzo 2018 Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova.
Altra funzionalità supportata è Vodafone Wallet, l’applicazione gratuita con la quale si potranno effettuare pagamenti semplicemente avvicinando il telefono ai POS contactless, abbinandolo alle carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, nonché all’account PayPal.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…