L’attesa si fa più breve ma le immagini leaked no. Samsung Galaxy Note 8 è sempre più vicino e a poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale lo smartphone non manca di confermare il suo design.
Samsung Galaxy Note 8 si mostra quindi in quello che sembra possa essere il booklet ufficiale dello smartphone, confermandone le linee e alcune delle caratteristiche tecniche. Il design trova ampiamente conferma della stessa filosofia di Galaxy S8 ma con un look un po’ più regolare e con una dual camera posteriore dalla scelta stilistica indubbiamente discutibile.
Per quanto riguarda il profilo hardware, trova conferma su Galaxy Note 8 uno schermo da 6,33 pollici QHD+ con un aspect ratio di 18.5:9 e una risoluzione di 2960 x 1440 pixel. Presente, inoltre, scanner dell’iride, lettore per le impronte digitali, certificazione IP68, S-Pen e riferimenti alla connettività imprescindibile su uno smartphone, con Wi-Fi, GPS e Bluetooth.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, viene riportata la presenza di uno zoom ottico 2x, che è inferiore al precedente dato emerso di 3x. Entrambi gli obiettivi avranno un’apertura f/1.7, in modo da restituire scatti molto luminosi.
Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare a costare… molto
Le premesse sono senza dubbio di uno smartphone di livello che dovrà rifarsi di un passato molto difficile con un Galaxy Note 7 esplosivo e un Galaxy Note 5 mai arrivato, almeno ufficialmente, in Italia, lasciando così il Galaxy Note 4 l’unico effettivo phablet top di gamma di Samsung in Italia e in buona parte d’Europa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…