Era ormai da tempo più che ipotizzato ma a fugare ogni dubbio potrebbe esserci la comparsa di Samsung Galaxy Note 8 su Geekbench: anche la variante con processore Exynos 8895, quella dedicata ai mercati europei, avrà 6 GB di RAM.
Secondo quanto pubblicato sul sito di benchmarking, infatti, il Samsung Galaxy Note 8, con nome in codice SM-950F, disporrebbe delle seguenti caratteristiche, tutte già ampiamente preventivate: in primo luogo vediamo la versione di Android, la 7.1.1 Nougat, successivamente il processore octa-core Exynos 8895 e, per finire, i 6 GB di RAM. Per la cronaca il device ha raggiunto un punteggio di 1984 in single-core e 6116 in multi-core, in linea (anche meno in alcuni casi) con quanto mostrato anche dal Samsung Galaxy S8, nonostante i 2 GB di memoria in meno, sintomo che la perfetta ottimizzazione non è stata raggiunta.
Tornando a quanto ci si attende, ricordiamo che per quanto riguarda lo schermo, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe offrire un pannello Infinity Display da 6.3 pollici con risoluzione Quad HD+ 2960 x 1440 pixel in 18.5:9 e protezione Gorilla Glass 5. La particolarità, ovviamente, rimarrà il digitalizzatore Wacom che andrà ad interagire con la S Pen integrata nel frame inferiore del dispositivo. Le dimensioni della scocca dovrebbero essere di 162.5 x 74.6 x 8.5 mm.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…