I nuovi smartphone della gamma Samsung Galaxy A 2018 potrebbero arrivare con l’innovativo Infinity Display che ha tanto distinto il Galaxy S8 al momento della sua presentazione ufficiale. Dopo essere arrivato anche su Galaxy Note 8, il display potrebbe spostarsi sulla prossima linea medio di gamma di smartphone del brand.
La notizia sembra ben più di un possibile rumor poiché la fonte, ben informata, asserisce che il colosso coreano avrebbe anche avviato la catena di produzione dei pannelli che caratterizzeranno gli smartphone Samsung Galaxy A 2018. La commercializzazione potrebbe avvenire a gennaio 2018, rispettando così l’usuale tabella di marcia che dovrebbe essere decisamente puntuale. Unico dubbio rimane sulla risoluzione del display e sulla dimensione. Infatti gli smartphone sono soliti arrivare con diagonali e risoluzioni diverse per adeguarsi alle varie fasce di prezzo.
Ciò che sembra essere quasi certo è che non ci saranno smartphone con bordi curvi, bensì un pannello frontale con un rapporto screen-to-body estremamente ottimizzato, con cornici decisamente minime.
Purtroppo le informazioni sulla nuova serie Galaxy A 2018 si fermano al display, senza riportare informazioni sul profilo hardware come processore, memorie, fotocamera e batteria. C’è da aspettarsi, ovviamente, un upgrade di tutto il quadro tecnico, con una versione aggiornata di Android e della Samsung Experience. La Dual Camera sembra essere una caratteristica che il brand non vedrebbe ancora pronta per essere sdoganata anche sulla fascia media del mercato.
Al momento Samsung non ha minimamente menzionato nei suoi piani futuri i Galaxy A 2018 poiché manca ancora un po’ di tempo per la presentazione e l’arrivo sul mercato ma il CES 2018 potrebbe essere il luogo più indicato come palcoscenico per il lancio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…