Domani Samsung ufficializzerà il Galaxy Note 8, il nuovo phablet top di gamma ma sembra che fino all’ultimo le indiscrezioni sullo smartphone non vogliano accennare a diminuire con un Samsung DeX in regalo a chi preordina il device.
Infatti per chi preordinerà il device fino al prossimo 14 settembre 2017 riceverà la station Samsung DeX che permette di collegare lo smartphone ad un monitor esterno e di estenderne le funzionalità, per avere un esperienza desktop.
Il volantino recita come preordine il 14 di settembre e quindi è lecito pensare che il Samsung Galaxy Note 8 sarà ufficialmente in vendita a partire dal prossimo 15 settembre 2017, con una commercializzazione che avverrebbe a circa 3 settimane dalla presentazione ufficiale, e quindi in tempi molto brevi; e con molta probabilità prima dell’arrivo sul mercato di iPhone 8, iPhone Pro o iPhone X che sia.
Per ottenere la Samsung DeX in omaggio sarà sufficiente registrarsi sull’apposito sito, che sarà operativo – con molta probabilità – a partire da domani per accaparrarsi la station. Indipendentemente dal numero di smartphone preordinati, sarà possibile avere un massimo di 2 DeX a testa, a meno che non si facciano preordini diversi e con differenti account.
Samsung Galaxy Note 8: nuove conferme e immagini ufficiali
Infine, l’immagine sul volantino conferma nuovamente il design dello smartphone, che di certo non aveva bisogno di nuovi rumors o spoiler. Purtroppo il volantino non fornisce informazioni circa il prezzo dello smartphone che però lascia pensare che possa essere davvero importante, con una cifra a 3 zeri, o giù di lì.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…