HDW Global ha confermato che il Nokia 3 sarà aggiornato alla versione di Android 7.1.1 Nougat entro la fine del mese. L’aggiornamento è previsto per il mercato globale.
La conferma ufficiale arriva tramite un tweet di Juho Sarvikas, CPO – Chief Product Officer – dell’azienda.
Anche se non ha rivelato la data esatta, ha fatto un’ulteriore precisazione abbastanza importante, specificando che il roll out dell’aggiornamento avverrà globalmente.
Vi ricordiamo che il Nokia 3 è uscito da poco più di un mese anche nel nostro paese. Il dispositivo fa parte del nuovo trittico Android – Nokia 3, 5 e 6 – proposto dalla finlandese Nokia e rappresenta il prodotto entry-level della gamma, con caratteristiche tecniche di fascia bassa e privo del lettore d’impronte digitali. Il Nokia 3 ha un display da 5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, monta un processore quad-core MediaTek MT6737 – con architettura Cortex-A53 e frequenza di clock fino ad 1.3 GHz – e una GPU ARM Mali-T720 MP2; il tutto coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico comprende una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel. Infine è presente il supporto per due SIM 4G LTE e una batteria da 2650 mAh.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…