NOA, azienda croata produttrice di smartphone, presenterà i suoi nuovi dispositivi all’IFA 2017 di Berlino, che si svolgerà nei primi giorni di settembre. Durante la fiera, la società sarà presente con il suo ultimo dispositivo, il NOA H10 Limited Edition (che abbiamo potuto testare durante il MWC 2017. Inoltre, annuncerà anche dei nuovi modelli, la cui uscita è prevista in autunno e durante il prossimo anno.
NOA H10 LE è uno smartphone di fascia media, sottile e leggero, con uno spessore di soli 7.1 mm, un corpo completamente in alluminio e una batteria da ben 3800 mAh. È dotato di un display AMOLED da 5,5 pollici Full HD ed è equipaggiato con un processore deca-core MediaTek Helio X27 con una frequenza massima di 2,6 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una doppia fotocamera posteriore Sony da 13 mega-pixel e di una fotocamera anteriore sempre da 13 mega-pixel. Il device monta Android 7.1.1 Nougat ed è presente un sensore ID posto sulla parte frontale.
Per quanto riguarda invece i nuovi modelli, sono ancora poche le informazioni al riguardo. A detta dell’azienda stessa, si tratterebbe di almeno un dispositivo con screen ratio di 18:9, per allinearsi ai nuovi trend in termini di design lanciati dal Samsung Galaxy S8. È stato rivelato che un smartphone ancora più interessante verrà successivamente presentato al prossimo MWC 2018. Si tratterà di un device full-screen e, dato che sarà il nuovo flagship di NOA, monterà un processore MediaTek Helio X35, con 8 GB di RAM e 128 GB di ROM. La batteria avrà capacità di 5000 mAh e, infine, pare che sarà dotata di quattro fotocamere – due poste anteriormente e due posteriori.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…