Uno dei giochi più discussi, criticati e solamente in parte rivalutato negli ultimi mesi è sicuramente No Man’s Sky. Il titolo, sviluppato da Hello Games in esclusiva per Sony Playstation 4 e PC, è un survival con stampo sci-fi in cui è necessario colonizzare, scoprire e viaggiare tra pianeti e galassie a bordo di astronavi, facendo ampio uso del crafting per sopravvivere nelle condizioni più disparate.
L’atteso terzo aggiornamento del gioco sarà rilasciato ufficialmente questa settimana con il nome di No Man’s Skye: Atlas Rises per PS4 e PC. La patch introdurrà due importanti novità all’interno dell’universo procedurale del gioco: l’introduzione dei portali che dovrebbe consentire di spostarsi attraverso le galassie e alcune aggiunte al plot narrativo che dovrebbero estendere la durata della “storia” del titolo.
L’aggiornamento, come i precedenti Foundation Update e Pathfinder, sarà disponibile al download per tutti i possessori del gioco gratuitamente attraverso i relativi canali di download. Il gioco dunque seppur ha deluso in parte le premesse iniziali sta man mano arricchendo l’esperienza videoludica con nuovi contenuti ed elementi narrativi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…