Tantissimi utenti del popolarissimo servizio di streaming on demand Netflix stanno sperimentando diverse problematiche in tutto il mondo. Secondo quanto manifestato da molti sugli account ufficiali della compagnia, il servizio sarebbe irraggiungibile o non funzionante correttamente.
La stessa Netflix si è precipitata ad ammettere queste problematiche, ribadendo però di star lavorando alacremente alla soluzione. I malfunzionamenti, inoltre, sarebbero stati riscontrati soprattutto in Europa, con qualche caso anche nella costa est degli Stati Uniti ed in Brasile.
Nel picco massimo, intorno alle 16:30, sono stati ben 299 utenti ad inviare report dell’impossibilità di visualizzare correttamente film e serie su Netflix ma ben presto il numero si è ridotto a 160, non si sa bene se per una risoluzione istantanea del problema o per un calo fisiologico di utenti attivi.
Nonostante l’ammissione, risultano ancora sconosciute le cause di questa problematica ma la cosa più curiosa è che nello stesso tempo anche Amazon Prime Video ha subito un numero anomalo di segnalazioni di malfunzionamento, nonostante da parte di Amazon non c’è stata alcuna ammissione o dichiarazione di sorta.
Non è chiaro, dunque, cosa sia realmente successo e per quanto tempo si protrarrà questo disagio che si mostrerebbe ad alcuni con l’impossibilità di utilizzare completamente il servizio e in altri casi con la sola possibilità di utilizzarlo in lingua inglese e senza sottotitoli.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…