Il nuovo Moto X4 viene finalmente annunciato e ne vengono svelate le specifiche tecniche. Era dal 2015 che l’azienda non rilasciava un dispositivo della serie X, messa da parte, in questi due anni, in favore della gamma Moto Z.
Nell’immagine presentata al pubblico è possibile ammirare il bellissimo design del nuovo dispositivo mid-range di Motorola.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, siamo in presenza di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass. Il device è equipaggiato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630 con una frequenza massima di 2.2 GHz e da una scheda grafica Adreno 508, supportati da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM per il mercato europeo, nordamericano e sudamericano. Invece, per il mercato asiatico sarà disponibile una versione supportata da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.
Il comparto fotografico presenta due sensori da 12 + 8 mega-pixel, mentre il sensore anteriore è da 16 mega-pixel. Il lettore d’impronte è posto frontalmente, mentre la batteria ha una capienza di 3000 mAh ed è dotata di tecnologia TurboCharging, un sistema di ricarica particolarmente rapida. Inoltre, il dispositivo presenta la certificazione IP68, che lo rende impermeabile ed altamente resistente alla polvere.
Il nuovo Moto X4 sarà disponibile in due colorazioni, Super Black or Sterling Blue, anche se non sappiamo ancora quando. Restiamo in attesa di ulteriori annunci da parte dell’azienda, specialmente di quelli inerenti il prezzo del dispositivo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…