Monument Valley è stato uno dei giochi ad aver riscosso più successo su smartphone, nonostante la non proprio enorme longevità, ed il suo seguito Monument Valley 2 è già disponibile per i device iOS dallo scorso giugno. Finalmente, però, qualcosa si sta muovendo anche per gli utenti Android, tanto è vero che il gioco è almeno in pre-registrazione su Google Play Store.
Questo gioco, dotato di una grafica fiabesca e atmosfere rilassanti, grazie anche all’ottima colonna sonora, è come il precedente capitolo un puzzle game nel quale sarà necessario manipolare lo scenario del gioco per permettere l’avanzamento dei personaggi giocanti, Ro e il suo bambino. A rendere speciale questo Monument Valley 2 è anche la storia, nella quale prenderemo parte al processo di apprendimento verso l’autosufficienza del piccolo personaggio principale.
Il titolo, come ogni buon puzzle game, richiede pazienza. Sarà però un piacere prendersela con calma nelle sue atmosfere magiche.
Purtroppo, come dicevamo, non è ancora possibile per gli utenti Android giocare a questo titolo ma l’apertura delle preregistrazioni sul Google Play Store fa pensare che l‘attesa stia finalmente per terminare. Nel caso, dunque, in cui vogliate registrarvi per restare informati sulla data di uscita del gioco, potrete iscrivervi direttamente da questo link.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…