Kena Mobile proroga la promozione Kena Voce Special Summer che va a rimodulare, in positivo, la promozione per chi necessita di solo traffico voce sul proprio smartphone, o forse sul proprio telefono.
Basterà recarsi in uno dei Kena Store, sparsi sul territorio italiano, o chiamare l’operatore virtuale all’181, per scegliere di attivare Kena Voce Special Summer. La notizia interessante è che non sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero, ma sarà possibile procedere con una nuova attivazione e aderire all’offerta in oggetto.
Kena Voce Special Summer offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, fisso e mobile, con effettiva tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. La promozione va ad aggiungere anche 50 SMS al mese per i primi 3 mesi, a patto di procedere al pagamento di un canone anticipato della soluzione.
Il costo di Kena Voce Special Summer è di 3,99 euro al mese da versare in un’unica soluzione di 11,97 euro andando a coprire i primi 3 mesi dell’arco promozionale. Dal successivo mese – quarto mese di promozione per intendersi – il prezzo resterà di 3,99 euro ma non saranno erogati anche i 50 SMS mensili.
La promozione, altro aspetto positivo, ha un rinnovo mensile, quindi ogni 30 giorni, e non ogni 4 settimane come la maggior parte degli operatori di telefonia ci hanno abituato. I nuovi clienti che attiveranno una nuova scheda dovranno sostenere un costo di 20 euro, di cui 5 necessari alla configurazione della SIM e i restanti 15 serviranno a coprire le 3 mensilità da pagare anticipatamente e si rimarrà con un credito residuo di 3,03 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…