Solo pochi giorni fa, vi abbiamo annunciato che iPhone 8 è ufficialmente entrato in produzione di massa, secondo informazioni riportate dal tech leaker Steve H. (OnLeaks). Stavolta arriva una nuova conferma, da un’altra fonte altrettanto autorevole: il noto DigiTimes, citando fonti interne alla catena di montaggio Apple, dichiara che sono nella fase di produzione di massa tre dispositivi, due dotati di display LCD ed uno OLED. Intanto, è comparsa in rete una presunta immagine reale che mostra tutti e tre gli smartphone: stiamo parlando, ovviamente, di iPhone 8 (dotato di un display OLED), iPhone 7s e iPhone 7s Plus (entrambi dotati, invece, di pannello LCD).
Dopo questa notizia, arriva anche un’ulteriore conferma: l’analista di KGI Securities (un’importante compagnia finanziaria asiatica) Kuo Ming-Ji ha dichiarato che Apple rilascerà tre dispositivi nello stesso giorno: iPhone 8, iPhone 7s Plus e iPhone 7s, che saranno disponibili in tre colorazioni (Black, Silver, Gold) e tutti e tre dotati di ricarica wireless. Solo i primi due avranno in dotazione la doppia fotocamera (rispettivamente con orientamento verticale e con orientamento orizzontale).
A dare conferma a queste dichiarazioni, ci pensa una nuova presunta foto reale caricata da un leaker di Weibo, che mostra i tre nuovi smartphone targati Apple, uno accanto all’altro. Oltre che coincidere con le informazioni rilasciate da Kuo Ming-Ji, questa nuova immagine sembra confermare anche le presunte foto che sono state rilasciate nella giornata di ieri. Insomma, l’annuncio e il relativo lancio sul mercato dei nuovi device di casa Apple non sembrano poi così lontani.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…