I rumors su iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 non hanno intenzione di fermarsi a meno di un mese dalla possibile presentazione ufficiale. Questa volta oggetto di indiscrezioni sono i tagli di memoria degli smartphone che potrebbero subire una nuova rivoluzione.
Anche quest’anno dovrebbero essere solo 3 i tagli di memoria di iPhone 7s, iPhone 7s Plus ed anche di iPhone 8. Abbandonata definitivamente la versione da 16 GB ed anche da 32 GB di storage interno, in favore di tagli decisamente più che sufficienti.
Il modello base – sì fa per dire, eh – dovrebbe essere equipaggiato con 64 GB di archiviazione, per passare poi ai 256 GB e per finire ai 512 GB del modello top, che sarà decisamente proposto ad un prezzo piuttosto “importante”. Non dovrebbero essere presenti differenze di storage fra iPhone 7s / iPhone 7s Plus e iPhone 8 ma sembra – strano – che l’unico modello ad avere 3 GB di RAM sarà quest’ultimo, mentre i restanti dovrebbero fermarsi a 2 GB di RAM.
iPhone 8: novità su ricarica wireless, display OLED e camera 3D
Capitolo prezzi decisamente salato. La fonte rivela che i nuovi iPhone dovrebbero partire da un listino di circa 999 euro per arrivare fino all’imbarazzante cifra di ben 1.500 euro. Ovviamente si tratta di rumors, ma considerando quello che potrebbe rappresentare – dal punto di vista tecnologico e di innovazione – iPhone 8 / Pro / X che sia e l’hardware con cui dovrebbe essere equipaggiato, non è del tutto strano che Apple opti per un prezzo così alto per uno dei suoi prodotti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…