Dopo il lancio di U11 ed U Ultra, la taiwanese HTC si sta preparando al lancio di un nuovo capitolo della gamma. Stiamo parlando dell’HTC U11 Life, precedentemente trapelato come Ocean Life. Grazie al team di Android Authority possiamo dare un primo sguardo alla parte frontale del terminale, non particolarmente diversa dai suddetti modelli. Oltre al sensore ID, troviamo un display LCD da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD.
Il comparto hardware sarebbe guidato dallo Snapdragon 630 di Qualcomm, anziché lo Snap 660 come ipotizzato nelle scorse settimane. Nessuna informazione sulla RAM, mentre la memoria interna sarà da 32 GB espandibile tramite microSD fino a 2 TB. Parlando di fotocamere, entrambi i sensori saranno da 16 mega-pixel, con quello posteriore dotato di autofocus PDAF e flash LED.
Il resto delle specifiche comprende certificazione IP67 e tecnologia Edge Sense, ovvero con il frame sensibile alla pressione. All’interno della confezione, inoltre, saranno presenti le cuffie HTC USonic con cancellazione attiva del rumore. Al momento non è dato sapere né il prezzo né la data di vendita dell’HTC U11 Life.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…