Per chi non lo sapesse Harman International è un’azienda, di proprietà di Samsung Electronics Co., Ltd. specializzata in tecnologie connesse per i mercati automotive, consumer ed enterprise e, nello specifico, attiva segmento audio grazie ai marchi JBL ed Harman Kardon. Grazie ad una partnership con Google, da oggi offrirà ai suoi clienti idonei di usufruire di tre mesi di prova gratuita di Google Play Music.
Questa iniziativa è stata lanciata in ben 47 paesi, tra i quali figura anche l’Italia, permetterà a tutti coloro i quali acquistino prodotti JBL e Harman Kardon di iscriversi gratuitamente per tre mesi al noto servizio di streaming musicale di Google, con più di 40 milioni di canzoni disponibili on-demand.
Google Play Music permette anche di selezionare playlist in base alle proprie preferenze, al momento del giorno, alla location in cui ci si trova, all’umore e tante altre situazioni.
Un servizio che farà piacere a tutti gli amanti della musica. Per poter vedere quali dispositivi sono idonei alla promozione sarà possibile collegarsi all’apposita pagina del sito ufficiale di Harman International, raggiungibile a questo link.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…