Il Google Pixel ha rappresentato per il 2016 e parte del 2017 uno dei migliori smartphone in termini di fluidità e bilanciamento tra prestazioni al top, aggiornamenti costanti e un comparto fotografico ai vertici del settore.
Il Google Pixel 2 avrà il compito di bissare il successo del precedente modello migliorandone i difetti e magari innovando anche il design.
Quest’oggi il Google Pixel 2 ha ricevuto la certificazione dall’agenzia americana FCC che ha pubblicato un report da cui si evincono alcune delle specifiche tecniche del dispositivo.
Il Google Pixel 2 sarà mosso dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 e sarà caratterizzato, nella variante base, da 64 GB di memoria interna di cui circa 50 GB disponibili.
Il terminale certificato, con nome in codice NM8G011A, presenta Android 8.0.1 preinstallato ed è dotato di una funzionalità denominata Active Edge che riprende quanto già visto con l’HTC U11 con lo “Squeeze” ovvero la possibilità di lanciare app, eseguire comandi, scattare foto e tanto altro stringendo i bordi del dispositivo.
Il Pixel 2 sarà dunque prodotto nuovamente da HTC dopo il successo dell’anno scorso e potrebbe eguagliare o scavalcare il cugino U11 nella classifica delle migliori fotocamere mobile sul mercato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…