Si sta tenendo in questi minuti l’evento DJI durante il quale l’azienda ha presentato i suoi nuovi dispositivi per IFA 2017. Stiamo parlando del DJI Phantom 4 Pro Obsidian e del DJI Mavric Pro Platinum. Vediamo più nel dettaglio quali sono specifiche e prezzo di vendita.
Il nuovo DJI Phantom 4 Pro Obsidian si presenta con una linea più elegante, grazie alla colorazione grigio opaco ed una scocca anti-impronta in magnesio. Il sensore è un CMOS da 1″ in grado di catturare video in risoluzione 4K a 60 fps. Parlando del DJI Mavric Pro Platinum, oltre alla nuova colorazione, offre alcune migliore hardware. A partire dal tempo di volo, aumentato dell’11% fino a 30 minuti, oltre ad una riduzione del rumore sonoro del 60%.
Per quanto riguarda il mercato europeo, il nuovo DJI Phantom 4 Pro Obsidian sarà disponibile a partire da 1699 euro, mentre per la versione Plus saranno necessari 1999 euro. Invece, il DJI Mavric Pro Platinum verrà proposto a 1299 euro, mentre per la Fly More Combo serviranno 1599 euro. I preordini sono disponibili tramite lo store ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…