Pokémon Go

Mewtwo arriverà su Pokémon GO e Leggendari fino al 31 agosto

Pokémon GO si prepara ad accogliere il potente Mewtwo, Pokémon Leggendario creato in laboratorio derivato degli esperimenti sul DNA del tanto amato Mew, che contiene al suo interno i tratti di tutte le creature tascabili che conosciamo.

Mewtwo è apparso nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene proprio in queste ore a Yokohama, in Giappone. Gli Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo al proprio Pokédex. Il Pokémon però sarà presto presente in tutto il mondo ma con il nuovo sistema di Raid Battle Esclusive.

Mewtwo arriverà su Pokémon GO e Leggendari fino al 31 agosto

Raid Battle Esclusive sono simili alle già conosciute Battle Raid ma con alcune differenze importanti. I raid appariranno sempre periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo ma, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori riceveranno un invito ad intervenire all’interno dell’evento. Per ricevere l’ invito a partecipare ad una Battaglia Raid Esclusiva sarà necessario aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva.

Gli inviti conterranno informazioni sui raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere agli allenatori di coordinarsi prima di affrontare il potente Mewtwo. Ben presto, però, si potranno affrontare anche altri potenti Pokémon, sempre tramite Raid Battle Esclusivi.

Ottima notizia, infine, per tutti gli allenatori poiché Niantic Inc. ha esteso la disponibilità di Moltres, Zapdos, Articuno e Lugia all’interno del gioco fino al prossimo 31 agosto 2017, permettendo, a chi ancora non avesse catturato i Pokémon Leggendari, di avere un’altra occasione.

Clicca qui per il comunicato stampa

Presto arriverà Mewtwo per Battaglie Raid Esclusive! Pokémon GO

Allenatori,

nella mattinata di oggi, gli Allenatori hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene a Yokohama, in Giappone. Le migliaia di Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive.

Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva. Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, date la carica ai vostri Pokémon e combattete in uno dei raid che si terranno nelle Palestre vicino a voi!

Pokémon GO I Pokémon Leggendari prendono il Volo Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, sarà possibile affrontare tutti questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d’occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi!

-Il Team di Pokémon GO

[su_app]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago